Con il sottovuoto è possibile completare l’intero ciclo alimentare, dalla cottura alla conservazione.
I BENEFICI
Confezionare sottovuoto: sicuro e senza sprechi
Con il confezionamento sottovuoto ottimizzi la spesa e accorci la filiera. Organizza in modo più efficiente la tua cucina, porzionando i prodotti cucinati o semilavorati per averli pronti quando servono.
Sottovuoto, gli alimenti durano più a lungo senza perdere la loro freschezza originaria. Così, puoi proporre un menù più ampio senza fare la spesa tutti i giorni e realizzare preparazioni come infusioni e marinature sfruttando la rapidità dei processi in vuoto, riducendo inoltre gli sprechi.

ORGANIZZI LA SPESA
Sottovuoto, gli alimenti durano più a lungo senza perdere la loro freschezza. Non serve andare al mercato tutti i giorni, né ridurre il menu.
RENDI SICURA LA CONSERVAZIONE
Grazie all’assenza di aria all’interno delle buste, il sottovuoto evita che i batteri attacchino i prodotti. Per una cucina sicura e senza sprechi.
RISPETTI L’INGREDIENTE
Mantieni inalterate tutte le proprietà nutrizionali e organolettiche dell’alimento, anche se lo conservi accanto ad altre preparazioni più aromatiche
MANTIENI IL SAPORE
Il sottovuoto conserva a lungo sia gli alimenti freschi sia quelli pronti prolungandone freschezza e qualità e mantenendo il loro sapore originario.
