Sharing is caring!

La guidovia IM 09 della ITALMODULAR è il sistema componibile che rappresenta la soluzione ideale per attrezzare il moderno reparto macelleria ed è particolarmente indicata per agganciare, trasportare e stivare la carne all’interno di celle frigorifere e locali di lavorazione. I vantaggi che offre sono economia di installazione, elevata praticità d’uso e sicurezza d’igiene garantita dall’uso di alluminio anodizzato e materiali plastici atossici. Un sistema componibile stabile, solido, resistente al carico ed alle sollecitazioni dotato di uno scorrimento fluido e silenzioso. Semplice e veloce nel montaggio questo sistema, completo di accessori che permettono una libera composizione dell’impianto, assicura una grande adattabilità alle più svariate necessità. Inoltre il nuovo sistema con scambio a tre vie brevettato dalla Italmodular consente di spostare la carne nelle tre direzioni con estrema semplicità lavorando in massima praticità e sicurezza eliminando le perdite di tempo ad ogni cambio di direzione.

 

 

  •  FACILE E VELOCE DA MONTARE: Semplice, veloce nel montaggio e completo di accessori che permettono una libera composizione dell’impianto, questo sistema offre economia di installazione ed una grande adattabilità alle singole necessità applicative.
  • UN SISTEMA IGIENICAMENTE SICURO: Interamente realizzato in lega di alluminio anodizzato 12 micron e materiali plastici atossici garantisce inalterabilità nel tempo contro la corrosione da acqua e umidità ed un elevato standard d’igiene.
  • ALTA RESISTENZA AL CARICO, STABILE, SILEZIOSO: Un sistema componibile resistente al carico ed alle sollecitazioni, stabile, solido e con uno scorrimento dei ganci fluido e silenzioso.
  • ELEVATA PRATICITA’ D’USO: Il sistema di scambio a tre vie brevettato dalla Italmodular consente di spostare la carne nelle tre direzioni con estrema semplicità lavorando in massima praticità e sicurezza eliminando le perdite di tempo ad ogni cambio di direzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *